Garfield Saves The Holidays

Garfield Saves The Holidays 1.0.2

Garfield abbandona le lasagne e imbraccia le armi contro gli alieni

Difendi la tua casa e le scorte di cibo dagli alieni nel nuovo tower defense Garfield Saves The Holidays per Android.  Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buona grafica
  • Divertente
  • Buon utilizzo dei personaggi di Garfield

CONTRO

  • Controlli poco intuitivi
  • Troppo semplice rispetto ai giochi simili dello stesso genere
  • Attesa snervante della ricarica delle energie

Buono
7

Difendi la tua casa e le scorte di cibo dagli alieni nel nuovo tower defense Garfield Saves The Holidays per Android. 

Esattamente in quel (posto e) periodo dell'anno

Gli alieni sono sbarcati sulla terra per fare piazza pulita di tutto il cibo a disposizione. Un gattone che adora le lasagne e i suoi amici sono gli unici che si oppongono agli extraterrestri per evitare che mangino tutti i loro dolci di Natale. Orde di alieni si preparano ad attaccare la casa di Garfield nel tentativo di sottrarre le sue scorte di cibo. Garfield Saves The Holidays ti offrirà una serie di opportunità per fermare l'attacco di questi insaziabili E.T. Tra le armi a disposizione di Garfield ci sono varie opzioni tra cui: sputare semi di anguria, tirare torte e chiamare a raccolta gli amici. 

Garfield Saves The Holidays offre una miriade di funzioni, quali: un solido sistema su livelli, una miriade di elementi e giochi secondari molto divertenti. Purtroppo, senza acquisti in-app, sarai costretto ad aspettare fino a quando le energie di Garfield si saranno ricaricate prima di riuscire a giocare di nuovo.

Come si gioca

In Garfield Saves The Holidays puoi controllare il personaggio principale toccando lo schermo nella direzione in cui desideri farlo avanzare. Gli alieni verranno attaccati automaticamente se sono nello spazio di tiro. Se invece sono a grande distanza, inizierà a sparare proiettili. Mentre ancora, se sono più vicini, verranno attaccati con un assalto disordinato. Puoi anche chiamare a raccolta gli amici di Garfield e coinvolgerli nella battaglia contro gli invasori marziani, semplicemente toccando l'icona che li rappresenta nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Garfield può anche avvalersi di attacchi speciali (ad sempio, il lancio delle torte) utili per rallentare i nemici.

La grafica

La grafica di Garfield Saves The Holidays è ottima e riproduce in modo davvero ammirevole lo stile del fumetto. Analogamente a quanto avviene nel gioco di questo tipo più famoso, Plants vs. Zombies, i personaggi di Garfield sono colorati e divertenti. Allo stesso modo, anche gli effetti sonori sono di alta qualità e risultano piuttosto comici. 

Il responso

Garfield Saves the Holidays è un gioco divertente e molto semplice, che sarebbe perfetto per trascorrere al meglio i periodi di vacanza, se non fosse necessario aspettare la ricarica delle energie di Garfield. 

Garfield Saves The Holidays

Download

Garfield Saves The Holidays 1.0.2